Bui Carlo di Canonica D'adda
Tutta la Informazione Gratis di Bui Carlo di Canonica D'adda (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bui Carlo e molto di più

Bui Carlo

Contatto Bui Carlo

Indirizzo e numero di telefono di Bui Carlo
DenominazioneBui Carlo
IndirizzoVIALE LOMBARDIA 7, 24040, Canonica D'adda, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCanonica D'adda
CAP24040
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Bui Carlo
Codice FiscaleBUIC...
Partita IVA0262...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.02 - Agenti di assicurazioni

Ubicazione di Bui Carlo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bui Carlo si trova in VIALE LOMBARDIA 7, 24040, Canonica D'adda, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.02) "Agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Bui Carlo da qui.

La forma giuridica della società Bui Carlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bui Carlo con sede in Canonica D'adda provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bui Carlo, telefono di Bui Carlo o domicilio fiscale di Bui Carlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bui Carlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.