Bulli Carla di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Bulli Carla di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bulli Carla e molto di più

Bulli Carla

Contatto Bulli Carla

Indirizzo e numero di telefono di Bulli Carla
DenominazioneBulli Carla
IndirizzoVIA DUCCIO DI BUONINSEGNA 45, 50143, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50143
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Bulli Carla
Codice FiscaleBLLC...
Partita IVA0663...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.3 - Discount di alimentari

Ubicazione di Bulli Carla

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bulli Carla si trova in VIA DUCCIO DI BUONINSEGNA 45, 50143, Firenze, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.3) "Discount di alimentari". È possibile accedere alla scheda azienda di Bulli Carla da qui.

La forma giuridica della società Bulli Carla è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bulli Carla con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bulli Carla, telefono di Bulli Carla o domicilio fiscale di Bulli Carla. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bulli Carla, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.