Buona Idea Spa di Ventimiglia
Tutta la Informazione Gratis di Buona Idea Spa di Ventimiglia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Buona Idea Spa e molto di più

Buona Idea Spa

Contatto Buona Idea Spa

Indirizzo e numero di telefono di Buona Idea Spa
DenominazioneBuona Idea Spa
IndirizzoVIA ERNESTO CHIAPPORI 22, 18039, Ventimiglia, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVentimiglia
CAP18039
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Buona Idea Spa
Codice Fiscale0014...
Partita IVA0014...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale

Ubicazione di Buona Idea Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Buona Idea Spa si trova in VIA ERNESTO CHIAPPORI 22, 18039, Ventimiglia, Imperia. È possibile accedere alla scheda azienda di Buona Idea Spa da qui.

La forma giuridica della società Buona Idea Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Buona Idea Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Buona Idea Spa con sede in Ventimiglia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Buona Idea Spa, telefono di Buona Idea Spa o domicilio fiscale di Buona Idea Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Buona Idea Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.