Buontempo Antonio di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Buontempo Antonio di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Buontempo Antonio e molto di più

Buontempo Antonio

Contatto Buontempo Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Buontempo Antonio
DenominazioneBuontempo Antonio
IndirizzoVIA LONDRA SNC, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Buontempo Antonio
Codice FiscaleBNTN...
Partita IVA0332...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.23 - Coltivazione di agrumi

Ubicazione di Buontempo Antonio


L'azienda Buontempo Antonio si trova in VIA LONDRA SNC, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.23) "Coltivazione di agrumi". È possibile accedere alla scheda azienda di Buontempo Antonio da qui.

La forma giuridica della società Buontempo Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Buontempo Antonio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Buontempo Antonio, telefono di Buontempo Antonio o domicilio fiscale di Buontempo Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Buontempo Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.