Bura Salvina Ana di Civitavecchia
Tutta la Informazione Gratis di Bura Salvina Ana di Civitavecchia (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bura Salvina Ana e molto di più

Bura Salvina Ana

Contatto Bura Salvina Ana

Indirizzo e numero di telefono di Bura Salvina Ana
DenominazioneBura Salvina Ana
IndirizzoVIA CALAMATTA 11, 00053, Civitavecchia, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCivitavecchia
CAP00053
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Bura Salvina Ana
Codice FiscaleBRUS...
Partita IVA1619...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Bura Salvina Ana

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bura Salvina Ana si trova in VIA CALAMATTA 11, 00053, Civitavecchia, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Bura Salvina Ana da qui.

La forma giuridica della società Bura Salvina Ana è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bura Salvina Ana con sede in Civitavecchia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bura Salvina Ana, telefono di Bura Salvina Ana o domicilio fiscale di Bura Salvina Ana. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bura Salvina Ana, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.