Buriola Mark di Venezia
Tutta la Informazione Gratis di Buriola Mark di Venezia (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Buriola Mark e molto di più

Buriola Mark

Contatto Buriola Mark

Indirizzo e numero di telefono di Buriola Mark
Telefono0421...
DenominazioneBuriola Mark
IndirizzoPIAZZA ALDO MORO 6, 30029, Venezia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP30029
ProvinciaVenezia
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Buriola Mark
Codice FiscaleBRLM...
Partita IVA0437...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.3 - Bar e altri esercizi simili senza cucina

Ubicazione di Buriola Mark


L'azienda Buriola Mark si trova in PIAZZA ALDO MORO 6, 30029, Venezia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.3) "Bar e altri esercizi simili senza cucina". È possibile accedere alla scheda azienda di Buriola Mark da qui.

La forma giuridica della società Buriola Mark è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Buriola Mark con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Buriola Mark, telefono di Buriola Mark o domicilio fiscale di Buriola Mark. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Buriola Mark, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.