Burrone Maria di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Burrone Maria di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Burrone Maria e molto di più

Burrone Maria

Contatto Burrone Maria

Indirizzo e numero di telefono di Burrone Maria
DenominazioneBurrone Maria
IndirizzoVIA SBARRE CENTRALI 17, 89133, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89133
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Burrone Maria
Codice FiscaleBRRM...
Partita IVA0315...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività53.2 - Altre attività postali e di corriere
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Burrone Maria


L'azienda Burrone Maria si trova in VIA SBARRE CENTRALI 17, 89133, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (53.2) "Altre attività postali e di corriere". È possibile accedere alla scheda azienda di Burrone Maria da qui.

La forma giuridica della società Burrone Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Burrone Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Burrone Maria, telefono di Burrone Maria o domicilio fiscale di Burrone Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Burrone Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.