Cabua Thomas di Furtei
Tutta la Informazione Gratis di Cabua Thomas di Furtei (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cabua Thomas e molto di più

Cabua Thomas

Contatto Cabua Thomas

Indirizzo e numero di telefono di Cabua Thomas
DenominazioneCabua Thomas
IndirizzoPIAZZA RESISTENZA 2-3, 09040, Furtei
CittàFurtei
CAP09040
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Cabua Thomas
Codice FiscaleCBAT...
Partita IVA0375...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.26 - Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati

Ubicazione di Cabua Thomas


L'azienda Cabua Thomas si trova in PIAZZA RESISTENZA 2-3, 09040, Furtei. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.26) "Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Cabua Thomas da qui.

La forma giuridica della società Cabua Thomas è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cabua Thomas con sede in Furtei provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cabua Thomas, telefono di Cabua Thomas o domicilio fiscale di Cabua Thomas. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cabua Thomas, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.