Serpagli Luigi di Bedonia
Tutta la Informazione Gratis di Serpagli Luigi di Bedonia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Serpagli Luigi e molto di più

Serpagli Luigi

Contatto Serpagli Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Serpagli Luigi
DenominazioneSerpagli Luigi
IndirizzoLOCALITA' SAN MARCO 26, 43041, Bedonia, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBedonia
CAP43041
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Serpagli Luigi
Codice FiscaleSRPL...
Partita IVA0252...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.20.02 - Affitto di aziende

Ubicazione di Serpagli Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Serpagli Luigi si trova in LOCALITA' SAN MARCO 26, 43041, Bedonia, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.20.02) "Affitto di aziende". È possibile accedere alla scheda azienda di Serpagli Luigi da qui.

La forma giuridica della società Serpagli Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Serpagli Luigi con sede in Bedonia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Serpagli Luigi, telefono di Serpagli Luigi o domicilio fiscale di Serpagli Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Serpagli Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.