Caimmi Francesco di Cingoli
Tutta la Informazione Gratis di Caimmi Francesco di Cingoli (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Caimmi Francesco e molto di più

Caimmi Francesco

Contatto Caimmi Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Caimmi Francesco
Telefono0733...
DenominazioneCaimmi Francesco
IndirizzoVIA SENECA 6, 62011, Cingoli, Macerata
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCingoli
CAP62011
ProvinciaMacerata
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Caimmi Francesco
Codice FiscaleCMMF...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.09 - Mediatori in prodotti alimentari, bevande e tabacco

Ubicazione di Caimmi Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Caimmi Francesco si trova in VIA SENECA 6, 62011, Cingoli, Macerata. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.09) "Mediatori in prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Caimmi Francesco da qui.

La forma giuridica della società Caimmi Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Caimmi Francesco con sede in Cingoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Caimmi Francesco, telefono di Caimmi Francesco o domicilio fiscale di Caimmi Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Caimmi Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.