Caiulo Francesco di Novoli
Tutta la Informazione Gratis di Caiulo Francesco di Novoli (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Caiulo Francesco e molto di più

Caiulo Francesco

Contatto Caiulo Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Caiulo Francesco
DenominazioneCaiulo Francesco
IndirizzoVIA GIUSEPPE VERDI 17, 73051, Novoli, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNovoli
FrazioneVILLA CONVENTO
CAP73051
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Caiulo Francesco
Codice FiscaleCLAF...
Partita IVA0326...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Caiulo Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Caiulo Francesco si trova in VIA GIUSEPPE VERDI 17, 73051, Novoli, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Caiulo Francesco da qui.

La forma giuridica della società Caiulo Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Caiulo Francesco con sede in Novoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Caiulo Francesco, telefono di Caiulo Francesco o domicilio fiscale di Caiulo Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Caiulo Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.