Calabretta Mario di Mascalucia
Tutta la Informazione Gratis di Calabretta Mario di Mascalucia (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Calabretta Mario e molto di più

Calabretta Mario

Contatto Calabretta Mario

Indirizzo e numero di telefono di Calabretta Mario
DenominazioneCalabretta Mario
IndirizzoVIA DELLE MARGHERITE 28, 95030, Mascalucia, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMascalucia
CAP95030
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Calabretta Mario
Codice FiscaleCLBM...
Partita IVA0442...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Calabretta Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Calabretta Mario si trova in VIA DELLE MARGHERITE 28, 95030, Mascalucia, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Calabretta Mario da qui.

La forma giuridica della società Calabretta Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Calabretta Mario con sede in Mascalucia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Calabretta Mario, telefono di Calabretta Mario o domicilio fiscale di Calabretta Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Calabretta Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.