Calamita Mariangela di Bovino
Tutta la Informazione Gratis di Calamita Mariangela di Bovino (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Calamita Mariangela e molto di più

Calamita Mariangela

Contatto Calamita Mariangela

Indirizzo e numero di telefono di Calamita Mariangela
DenominazioneCalamita Mariangela
IndirizzoVIA ROMA 22, 71023, Bovino, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBovino
CAP71023
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Calamita Mariangela
Codice FiscaleCLMM...
Partita IVA0445...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Calamita Mariangela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Calamita Mariangela si trova in VIA ROMA 22, 71023, Bovino, Foggia. È possibile accedere alla scheda azienda di Calamita Mariangela da qui.

La forma giuridica della società Calamita Mariangela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Calamita Mariangela con sede in Bovino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Calamita Mariangela, telefono di Calamita Mariangela o domicilio fiscale di Calamita Mariangela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Calamita Mariangela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.