Calveri Maria di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Calveri Maria di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Calveri Maria e molto di più

Calveri Maria

Contatto Calveri Maria

Indirizzo e numero di telefono di Calveri Maria
DenominazioneCalveri Maria
IndirizzoPIAZZALE STADIO A SUD 2/A, 89129, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89129
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Calveri Maria
Codice FiscaleCLVM...
Partita IVA0250...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.3 - Bar e altri esercizi simili senza cucina

Ubicazione di Calveri Maria


L'azienda Calveri Maria si trova in PIAZZALE STADIO A SUD 2/A, 89129, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.3) "Bar e altri esercizi simili senza cucina". È possibile accedere alla scheda azienda di Calveri Maria da qui.

La forma giuridica della società Calveri Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Calveri Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Calveri Maria, telefono di Calveri Maria o domicilio fiscale di Calveri Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Calveri Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.