Calvi Maria di Premana
Tutta la Informazione Gratis di Calvi Maria di Premana (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Calvi Maria e molto di più

Calvi Maria

Contatto Calvi Maria

Indirizzo e numero di telefono di Calvi Maria
Telefono0341...
DenominazioneCalvi Maria
IndirizzoVIA MICHELANGELO BUONARROTI 22, 23834, Premana, Lecco
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPremana
CAP23834
ProvinciaLecco
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Calvi Maria
Codice FiscaleCLVM...
Partita IVA0128...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.76.1 - Commercio al dettaglio di fiori e piante

Ubicazione di Calvi Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Calvi Maria si trova in VIA MICHELANGELO BUONARROTI 22, 23834, Premana, Lecco. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.76.1) "Commercio al dettaglio di fiori e piante". È possibile accedere alla scheda azienda di Calvi Maria da qui.

La forma giuridica della società Calvi Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Calvi Maria con sede in Premana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Calvi Maria, telefono di Calvi Maria o domicilio fiscale di Calvi Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Calvi Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.