Camerota Antonella di Carinola
Tutta la Informazione Gratis di Camerota Antonella di Carinola (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Camerota Antonella e molto di più

Camerota Antonella

Contatto Camerota Antonella

Indirizzo e numero di telefono di Camerota Antonella
DenominazioneCamerota Antonella
IndirizzoVIALE DEI CILIEGI 16, 81030, Carinola, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCarinola
CAP81030
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Camerota Antonella
Codice FiscaleCMRN...
Partita IVA0304...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Camerota Antonella

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Camerota Antonella si trova in VIALE DEI CILIEGI 16, 81030, Carinola, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Camerota Antonella da qui.

La forma giuridica della società Camerota Antonella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Camerota Antonella con sede in Carinola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Camerota Antonella, telefono di Camerota Antonella o domicilio fiscale di Camerota Antonella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Camerota Antonella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.