Camino Anna di Marentino
Tutta la Informazione Gratis di Camino Anna di Marentino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Camino Anna e molto di più

Camino Anna

Contatto Camino Anna

Indirizzo e numero di telefono di Camino Anna
DenominazioneCamino Anna
IndirizzoVIA MAESTRA 55, 10020, Marentino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarentino
CAP10020
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Camino Anna
Codice FiscaleCMNN...
Partita IVA1144...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.11 - Ristorazione con somministrazione

Ubicazione di Camino Anna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Camino Anna si trova in VIA MAESTRA 55, 10020, Marentino, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.11) "Ristorazione con somministrazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Camino Anna da qui.

La forma giuridica della società Camino Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Camino Anna con sede in Marentino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Camino Anna, telefono di Camino Anna o domicilio fiscale di Camino Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Camino Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.