Camino Maria di Itala
Tutta la Informazione Gratis di Camino Maria di Itala (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Camino Maria e molto di più

Camino Maria

Contatto Camino Maria

Indirizzo e numero di telefono di Camino Maria
DenominazioneCamino Maria
IndirizzoVIA ROMA 283, 98025, Itala, Messina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàItala
CAP98025
ProvinciaMessina
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Camino Maria
Codice FiscaleCMNM...
Partita IVA0251...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.71.5 - Commercio al dettaglio di cappelli, ombrelli, guanti e cravatte

Ubicazione di Camino Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Camino Maria si trova in VIA ROMA 283, 98025, Itala, Messina. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71.5) "Commercio al dettaglio di cappelli, ombrelli, guanti e cravatte". È possibile accedere alla scheda azienda di Camino Maria da qui.

La forma giuridica della società Camino Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Camino Maria con sede in Itala provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Camino Maria, telefono di Camino Maria o domicilio fiscale di Camino Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Camino Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.