Cammarata Maria di Sortino
Tutta la Informazione Gratis di Cammarata Maria di Sortino (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cammarata Maria e molto di più

Cammarata Maria

Contatto Cammarata Maria

Indirizzo e numero di telefono di Cammarata Maria
DenominazioneCammarata Maria
IndirizzoVIA ISPICA SNC, 96010, Sortino, Siracusa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSortino
CAP96010
ProvinciaSiracusa
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Cammarata Maria
Codice FiscaleCMMM...
Partita IVA0175...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Cammarata Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cammarata Maria si trova in VIA ISPICA SNC, 96010, Sortino, Siracusa. È possibile accedere alla scheda azienda di Cammarata Maria da qui.

La forma giuridica della società Cammarata Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cammarata Maria con sede in Sortino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cammarata Maria, telefono di Cammarata Maria o domicilio fiscale di Cammarata Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cammarata Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.