Campagna Giorgio di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Campagna Giorgio di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Campagna Giorgio e molto di più

Campagna Giorgio

Contatto Campagna Giorgio

Indirizzo e numero di telefono di Campagna Giorgio
Telefono0913...
DenominazioneCampagna Giorgio
IndirizzoVIA GIOVANNI BRUNO 48, 90136, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90136
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Campagna Giorgio
Codice FiscaleCMPG...
Partita IVA0605...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Campagna Giorgio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Campagna Giorgio si trova in VIA GIOVANNI BRUNO 48, 90136, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Campagna Giorgio da qui.

La forma giuridica della società Campagna Giorgio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Campagna Giorgio con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Campagna Giorgio, telefono di Campagna Giorgio o domicilio fiscale di Campagna Giorgio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Campagna Giorgio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.