Campailla Tony di Fratte Rosa
Tutta la Informazione Gratis di Campailla Tony di Fratte Rosa (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Campailla Tony e molto di più

Campailla Tony

Contatto Campailla Tony

Indirizzo e numero di telefono di Campailla Tony
DenominazioneCampailla Tony
IndirizzoPIAZZA SAN MARCO 30, 61040, Fratte Rosa, Pesaro - Urbino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFratte Rosa
CAP61040
ProvinciaPesaro - Urbino
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Campailla Tony
Codice FiscaleCMPT...
Partita IVA0248...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Campailla Tony

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Campailla Tony si trova in PIAZZA SAN MARCO 30, 61040, Fratte Rosa, Pesaro - Urbino. È possibile accedere alla scheda azienda di Campailla Tony da qui.

La forma giuridica della società Campailla Tony è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Campailla Tony con sede in Fratte Rosa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Campailla Tony, telefono di Campailla Tony o domicilio fiscale di Campailla Tony. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Campailla Tony, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.