Campana Gerardo di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Campana Gerardo di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Campana Gerardo e molto di più

Campana Gerardo

Contatto Campana Gerardo

Indirizzo e numero di telefono di Campana Gerardo
DenominazioneCampana Gerardo
IndirizzoVIA LUCREZIO CARO 8, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Campana Gerardo
Codice FiscaleCMPG...
Partita IVA0386...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.19.02 - Procacciatori d'affari di vari prodotti senza prevalenza di alcuno

Ubicazione di Campana Gerardo


L'azienda Campana Gerardo si trova in VIA LUCREZIO CARO 8, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.19.02) "Procacciatori d'affari di vari prodotti senza prevalenza di alcuno". È possibile accedere alla scheda azienda di Campana Gerardo da qui.

La forma giuridica della società Campana Gerardo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Campana Gerardo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Campana Gerardo, telefono di Campana Gerardo o domicilio fiscale di Campana Gerardo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Campana Gerardo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.