Campanozzi Grazia di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Campanozzi Grazia di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Campanozzi Grazia e molto di più

Campanozzi Grazia

Contatto Campanozzi Grazia

Indirizzo e numero di telefono di Campanozzi Grazia
DenominazioneCampanozzi Grazia
IndirizzoVIA SAN CRISTOFORO 20, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Campanozzi Grazia
Codice FiscaleCMPG...
Partita IVA0351...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.05 - Agenti e rappresentanti di bevande e prodotti similari

Ubicazione di Campanozzi Grazia


L'azienda Campanozzi Grazia si trova in VIA SAN CRISTOFORO 20, 71015, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.05) "Agenti e rappresentanti di bevande e prodotti similari". È possibile accedere alla scheda azienda di Campanozzi Grazia da qui.

La forma giuridica della società Campanozzi Grazia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Campanozzi Grazia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Campanozzi Grazia, telefono di Campanozzi Grazia o domicilio fiscale di Campanozzi Grazia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Campanozzi Grazia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.