Campra Alberto di Chieri
Tutta la Informazione Gratis di Campra Alberto di Chieri (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Campra Alberto e molto di più

Campra Alberto

Contatto Campra Alberto

Indirizzo e numero di telefono di Campra Alberto
Telefono0114...
DenominazioneCampra Alberto
IndirizzoVIA GUGLIELMO MARCONI 7, 10023, Chieri, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàChieri
CAP10023
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Campra Alberto
Codice FiscaleCMPL...
Partita IVA1014...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.2 - Confezione di articoli in pelliccia

Ubicazione di Campra Alberto

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Campra Alberto si trova in VIA GUGLIELMO MARCONI 7, 10023, Chieri, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.2) "Confezione di articoli in pelliccia". È possibile accedere alla scheda azienda di Campra Alberto da qui.

La forma giuridica della società Campra Alberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Campra Alberto con sede in Chieri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Campra Alberto, telefono di Campra Alberto o domicilio fiscale di Campra Alberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Campra Alberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.