Canal Grande Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Canal Grande Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Canal Grande Srl e molto di più

Canal Grande Srl

Contatto Canal Grande Srl

Indirizzo e numero di telefono di Canal Grande Srl
DenominazioneCanal Grande Srl
IndirizzoVIA MACEDONIO MELLONI 8, 20129, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20129
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Canal Grande Srl
Codice Fiscale1316...
Partita IVA1316...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Canal Grande Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Canal Grande Srl si trova in VIA MACEDONIO MELLONI 8, 20129, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Canal Grande Srl da qui.

La forma giuridica della società Canal Grande Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Canal Grande Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Canal Grande Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Canal Grande Srl, telefono di Canal Grande Srl o domicilio fiscale di Canal Grande Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Canal Grande Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.