Canale Anna di Lugo Di Vicenza
Tutta la Informazione Gratis di Canale Anna di Lugo Di Vicenza (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Canale Anna e molto di più

Canale Anna

Contatto Canale Anna

Indirizzo e numero di telefono di Canale Anna
DenominazioneCanale Anna
IndirizzoVIA SIOGGIO 4, 36030, Lugo Di Vicenza, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLugo Di Vicenza
CAP36030
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Canale Anna
Codice FiscaleCNLN...
Partita IVA0424...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.76.1 - Commercio al dettaglio di fiori e piante

Ubicazione di Canale Anna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Canale Anna si trova in VIA SIOGGIO 4, 36030, Lugo Di Vicenza, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.76.1) "Commercio al dettaglio di fiori e piante". È possibile accedere alla scheda azienda di Canale Anna da qui.

La forma giuridica della società Canale Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Canale Anna con sede in Lugo Di Vicenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Canale Anna, telefono di Canale Anna o domicilio fiscale di Canale Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Canale Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.