Candela Gianfranco di Catania
Tutta la Informazione Gratis di Candela Gianfranco di Catania (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Candela Gianfranco e molto di più

Candela Gianfranco

Contatto Candela Gianfranco

Indirizzo e numero di telefono di Candela Gianfranco
DenominazioneCandela Gianfranco
IndirizzoVIA VINCENZO GIUFFRIDA 110, 95127, Catania, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCatania
CAP95127
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Candela Gianfranco
Codice FiscaleCNDG...
Partita IVA0588...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Candela Gianfranco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Candela Gianfranco si trova in VIA VINCENZO GIUFFRIDA 110, 95127, Catania, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Candela Gianfranco da qui.

La forma giuridica della società Candela Gianfranco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Candela Gianfranco con sede in Catania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Candela Gianfranco, telefono di Candela Gianfranco o domicilio fiscale di Candela Gianfranco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Candela Gianfranco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.