Canella Luigi di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Canella Luigi di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Canella Luigi e molto di più

Canella Luigi

Contatto Canella Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Canella Luigi
DenominazioneCanella Luigi
IndirizzoCORSO GIACOMO MATTEOTTI 107, 44027, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneMASSA FISCAGLIA
CAP44027
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Canella Luigi
Codice FiscaleCNLL...
Partita IVA0136...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività03.11 - Pesca marina

Ubicazione di Canella Luigi


L'azienda Canella Luigi si trova in CORSO GIACOMO MATTEOTTI 107, 44027, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (03.11) "Pesca marina". È possibile accedere alla scheda azienda di Canella Luigi da qui.

La forma giuridica della società Canella Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Canella Luigi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Canella Luigi, telefono di Canella Luigi o domicilio fiscale di Canella Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Canella Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.