Cannatella Maria di Partinico
Tutta la Informazione Gratis di Cannatella Maria di Partinico (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cannatella Maria e molto di più

Cannatella Maria

Contatto Cannatella Maria

Indirizzo e numero di telefono di Cannatella Maria
DenominazioneCannatella Maria
IndirizzoVIA PRINCIPE CASTELNUOVO 35, 90047, Partinico, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPartinico
CAP90047
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Cannatella Maria
Codice FiscaleCNNM...
Partita IVA0618...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Cannatella Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cannatella Maria si trova in VIA PRINCIPE CASTELNUOVO 35, 90047, Partinico, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Cannatella Maria da qui.

La forma giuridica della società Cannatella Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cannatella Maria con sede in Partinico provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cannatella Maria, telefono di Cannatella Maria o domicilio fiscale di Cannatella Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cannatella Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.