Canosa Anna Maria di Buonabitacolo
Tutta la Informazione Gratis di Canosa Anna Maria di Buonabitacolo (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Canosa Anna Maria e molto di più

Canosa Anna Maria

Contatto Canosa Anna Maria

Indirizzo e numero di telefono di Canosa Anna Maria
DenominazioneCanosa Anna Maria
IndirizzoVIA ROMA 57, 84032, Buonabitacolo, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBuonabitacolo
CAP84032
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Canosa Anna Maria
Codice FiscaleCNSN...
Partita IVA0611...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Canosa Anna Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Canosa Anna Maria si trova in VIA ROMA 57, 84032, Buonabitacolo, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Canosa Anna Maria da qui.

La forma giuridica della società Canosa Anna Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Canosa Anna Maria con sede in Buonabitacolo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Canosa Anna Maria, telefono di Canosa Anna Maria o domicilio fiscale di Canosa Anna Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Canosa Anna Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.