Canosa Lamalunga Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Canosa Lamalunga Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Canosa Lamalunga Srl e molto di più

Canosa Lamalunga Srl

Contatto Canosa Lamalunga Srl

Indirizzo e numero di telefono di Canosa Lamalunga Srl
DenominazioneCanosa Lamalunga Srl
IndirizzoVIA LANZONE 31, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Canosa Lamalunga Srl
Codice Fiscale1302...
Partita IVA1302...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Canosa Lamalunga Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Canosa Lamalunga Srl si trova in VIA LANZONE 31, 20123, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Canosa Lamalunga Srl da qui.

La forma giuridica della società Canosa Lamalunga Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Canosa Lamalunga Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Canosa Lamalunga Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Canosa Lamalunga Srl, telefono di Canosa Lamalunga Srl o domicilio fiscale di Canosa Lamalunga Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Canosa Lamalunga Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.