Cantaro Christian di Melzo
Tutta la Informazione Gratis di Cantaro Christian di Melzo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cantaro Christian e molto di più

Cantaro Christian

Contatto Cantaro Christian

Indirizzo e numero di telefono di Cantaro Christian
DenominazioneCantaro Christian
IndirizzoVIA PIETRO MASCAGNI 16, 20066, Melzo, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMelzo
CAP20066
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Cantaro Christian
Codice FiscaleCNTC...
Partita IVA1198...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Cantaro Christian

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cantaro Christian si trova in VIA PIETRO MASCAGNI 16, 20066, Melzo, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Cantaro Christian da qui.

La forma giuridica della società Cantaro Christian è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cantaro Christian con sede in Melzo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cantaro Christian, telefono di Cantaro Christian o domicilio fiscale di Cantaro Christian. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cantaro Christian, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.