Cantelli Mario di San Marcellino
Tutta la Informazione Gratis di Cantelli Mario di San Marcellino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cantelli Mario e molto di più

Cantelli Mario

Contatto Cantelli Mario

Indirizzo e numero di telefono di Cantelli Mario
DenominazioneCantelli Mario
IndirizzoCORSO ITALIA 46, 81030, San Marcellino, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Marcellino
CAP81030
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Cantelli Mario
Codice FiscaleCNTM...
Partita IVA0457...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Cantelli Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cantelli Mario si trova in CORSO ITALIA 46, 81030, San Marcellino, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Cantelli Mario da qui.

La forma giuridica della società Cantelli Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cantelli Mario con sede in San Marcellino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cantelli Mario, telefono di Cantelli Mario o domicilio fiscale di Cantelli Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cantelli Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.