Capaccio Raffaele di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Capaccio Raffaele di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Capaccio Raffaele e molto di più

Capaccio Raffaele

Contatto Capaccio Raffaele

Indirizzo e numero di telefono di Capaccio Raffaele
DenominazioneCapaccio Raffaele
IndirizzoVIA G. CARDUCCI 6, 20071, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CAP20071
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Capaccio Raffaele
Codice FiscaleCPCR...
Partita IVA0908...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.1 - Trasporto con taxi

Ubicazione di Capaccio Raffaele


L'azienda Capaccio Raffaele si trova in VIA G. CARDUCCI 6, 20071, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.1) "Trasporto con taxi". È possibile accedere alla scheda azienda di Capaccio Raffaele da qui.

La forma giuridica della società Capaccio Raffaele è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Capaccio Raffaele con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Capaccio Raffaele, telefono di Capaccio Raffaele o domicilio fiscale di Capaccio Raffaele. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Capaccio Raffaele, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.