Capello Maddalena di Cuneo
Tutta la Informazione Gratis di Capello Maddalena di Cuneo (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Capello Maddalena e molto di più

Capello Maddalena

Contatto Capello Maddalena

Indirizzo e numero di telefono di Capello Maddalena
Telefono0172...
DenominazioneCapello Maddalena
IndirizzoVIA CARANDI - CASCINA APRILE 52, 12040, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CAP12040
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Capello Maddalena
Codice FiscaleCPLM...
Partita IVA0170...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.41 - Allevamento di bovini da latte

Ubicazione di Capello Maddalena


L'azienda Capello Maddalena si trova in VIA CARANDI - CASCINA APRILE 52, 12040, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.41) "Allevamento di bovini da latte". È possibile accedere alla scheda azienda di Capello Maddalena da qui.

La forma giuridica della società Capello Maddalena è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Capello Maddalena con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Capello Maddalena, telefono di Capello Maddalena o domicilio fiscale di Capello Maddalena. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Capello Maddalena, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.