Capitanio Srls di Taranto
Tutta la Informazione Gratis di Capitanio Srls di Taranto (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Capitanio Srls e molto di più

Capitanio Srls

Contatto Capitanio Srls

Indirizzo e numero di telefono di Capitanio Srls
DenominazioneCapitanio Srls
IndirizzoVIA FRANCESCO CRISPI 56/A, 74123, Taranto, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTaranto
CAP74123
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Capitanio Srls
Codice Fiscale0337...
Partita IVA0337...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Capitanio Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Capitanio Srls si trova in VIA FRANCESCO CRISPI 56/A, 74123, Taranto, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Capitanio Srls da qui.

La forma giuridica della società Capitanio Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Capitanio Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Capitanio Srls con sede in Taranto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Capitanio Srls, telefono di Capitanio Srls o domicilio fiscale di Capitanio Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Capitanio Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.