Capizzi Francesco di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Capizzi Francesco di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Capizzi Francesco e molto di più

Capizzi Francesco

Contatto Capizzi Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Capizzi Francesco
DenominazioneCapizzi Francesco
IndirizzoVIA GIOACCHINO ROSSINI 11, 50144, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50144
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Capizzi Francesco
Codice FiscaleCPZF...
Partita IVA0685...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Capizzi Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Capizzi Francesco si trova in VIA GIOACCHINO ROSSINI 11, 50144, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Capizzi Francesco da qui.

La forma giuridica della società Capizzi Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Capizzi Francesco con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Capizzi Francesco, telefono di Capizzi Francesco o domicilio fiscale di Capizzi Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Capizzi Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.