Cappellari Stefano di Chioggia
Tutta la Informazione Gratis di Cappellari Stefano di Chioggia (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cappellari Stefano e molto di più

Cappellari Stefano

Contatto Cappellari Stefano

Indirizzo e numero di telefono di Cappellari Stefano
DenominazioneCappellari Stefano
IndirizzoVIALE NICOLO' ZENO 209, 30015, Chioggia, Venezia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàChioggia
CAP30015
ProvinciaVenezia
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Cappellari Stefano
Codice FiscaleCPPS...
Partita IVA0456...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Cappellari Stefano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cappellari Stefano si trova in VIALE NICOLO' ZENO 209, 30015, Chioggia, Venezia. È possibile accedere alla scheda azienda di Cappellari Stefano da qui.

La forma giuridica della società Cappellari Stefano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cappellari Stefano con sede in Chioggia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cappellari Stefano, telefono di Cappellari Stefano o domicilio fiscale di Cappellari Stefano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cappellari Stefano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.