Cappelli Riziero di Russi
Tutta la Informazione di Cappelli Riziero di Russi (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cappelli Riziero e molto di più

Cappelli Riziero

Contatto Cappelli Riziero

DenominazioneCappelli Riziero
Codice FiscaleCPPR...
Partita IVA0105...
Report
Telefono0544...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.22 - Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne
IndirizzoPIAZZA GRAMSCI,, 48026, Russi, Ravenna Come arrivare
CittàRussi
CAP48026
ProvinciaRavenna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia

L'azienda Cappelli Riziero si trova in PIAZZA GRAMSCI,, 48026, Russi, Ravenna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.22) "Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne". Il report aggiornato è stato emesso il 14/11/2017. È possibile accedere alla scheda azienda di Cappelli Riziero da qui.

La forma giuridica della società Cappelli Riziero è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cappelli Riziero con sede in Russi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cappelli Riziero, telefono di Cappelli Riziero o domicilio fiscale di Cappelli Riziero. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cappelli Riziero, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.