Cappello Erich di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Cappello Erich di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cappello Erich e molto di più

Cappello Erich

Contatto Cappello Erich

Indirizzo e numero di telefono di Cappello Erich
DenominazioneCappello Erich
IndirizzoVIA SANTA MARIA 27, 38028, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCLOZ
CAP38028
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Cappello Erich
Codice FiscaleCPPR...
Partita IVA0167...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti

Ubicazione di Cappello Erich


L'azienda Cappello Erich si trova in VIA SANTA MARIA 27, 38028, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Cappello Erich da qui.

La forma giuridica della società Cappello Erich è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cappello Erich con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cappello Erich, telefono di Cappello Erich o domicilio fiscale di Cappello Erich. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cappello Erich, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.