Cappello Ida di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Cappello Ida di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cappello Ida e molto di più

Cappello Ida

Contatto Cappello Ida

Indirizzo e numero di telefono di Cappello Ida
DenominazioneCappello Ida
IndirizzoSTRADA DELLA COSTA 18, 43037, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43037
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Cappello Ida
Codice FiscaleCPPD...
Partita IVA0095...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.4 - Commercio al dettaglio di combustibile per uso domestico e per riscaldamento

Ubicazione di Cappello Ida


L'azienda Cappello Ida si trova in STRADA DELLA COSTA 18, 43037, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.4) "Commercio al dettaglio di combustibile per uso domestico e per riscaldamento". È possibile accedere alla scheda azienda di Cappello Ida da qui.

La forma giuridica della società Cappello Ida è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cappello Ida con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cappello Ida, telefono di Cappello Ida o domicilio fiscale di Cappello Ida. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cappello Ida, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.