Capponi Marco di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Capponi Marco di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Capponi Marco e molto di più

Capponi Marco

Contatto Capponi Marco

Indirizzo e numero di telefono di Capponi Marco
DenominazioneCapponi Marco
IndirizzoSTRADA VICINALE SOLARO RAPALIN 40, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Capponi Marco
Codice FiscaleCPPM...
Partita IVA0039...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.19.1 - Coltivazione di fiori in piena aria

Ubicazione di Capponi Marco


L'azienda Capponi Marco si trova in STRADA VICINALE SOLARO RAPALIN 40, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.19.1) "Coltivazione di fiori in piena aria". È possibile accedere alla scheda azienda di Capponi Marco da qui.

La forma giuridica della società Capponi Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Capponi Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Capponi Marco, telefono di Capponi Marco o domicilio fiscale di Capponi Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Capponi Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.