Capuano Mario di Cetara
Tutta la Informazione Gratis di Capuano Mario di Cetara (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Capuano Mario e molto di più

Capuano Mario

Contatto Capuano Mario

Indirizzo e numero di telefono di Capuano Mario
DenominazioneCapuano Mario
IndirizzoCORSO FEDERICI 52, 84010, Cetara, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCetara
CAP84010
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Capuano Mario
Codice FiscaleCPNM...
Partita IVA0456...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività63.11.1 - Elaborazione dati

Ubicazione di Capuano Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Capuano Mario si trova in CORSO FEDERICI 52, 84010, Cetara, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (63.11.1) "Elaborazione dati". È possibile accedere alla scheda azienda di Capuano Mario da qui.

La forma giuridica della società Capuano Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Capuano Mario con sede in Cetara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Capuano Mario, telefono di Capuano Mario o domicilio fiscale di Capuano Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Capuano Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.