Cara Luciano di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Cara Luciano di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cara Luciano e molto di più

Cara Luciano

Contatto Cara Luciano

Indirizzo e numero di telefono di Cara Luciano
DenominazioneCara Luciano
IndirizzoVIA CANDELORO 31, 89122, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89122
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Cara Luciano
Codice FiscaleCRAL...
Partita IVA0236...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.11 - Riparazione di computer e periferiche

Ubicazione di Cara Luciano


L'azienda Cara Luciano si trova in VIA CANDELORO 31, 89122, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.11) "Riparazione di computer e periferiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Cara Luciano da qui.

La forma giuridica della società Cara Luciano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cara Luciano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cara Luciano, telefono di Cara Luciano o domicilio fiscale di Cara Luciano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cara Luciano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.