Cara Paolo di San Vito
Tutta la Informazione Gratis di Cara Paolo di San Vito (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cara Paolo e molto di più

Cara Paolo

Contatto Cara Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Cara Paolo
DenominazioneCara Paolo
IndirizzoVIA RIO CANNAS 8, 09040, San Vito
CittàSan Vito
CAP09040
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Cara Paolo
Codice FiscaleCRAP...
Partita IVA0168...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande

Ubicazione di Cara Paolo


L'azienda Cara Paolo si trova in VIA RIO CANNAS 8, 09040, San Vito. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande". È possibile accedere alla scheda azienda di Cara Paolo da qui.

La forma giuridica della società Cara Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cara Paolo con sede in San Vito provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cara Paolo, telefono di Cara Paolo o domicilio fiscale di Cara Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cara Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.