Caramella Lucilla di Gallipoli
Tutta la Informazione Gratis di Caramella Lucilla di Gallipoli (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Caramella Lucilla e molto di più

Caramella Lucilla

Contatto Caramella Lucilla

Indirizzo e numero di telefono di Caramella Lucilla
DenominazioneCaramella Lucilla
IndirizzoVIA FEDERICO FELLINI 8, 73014, Gallipoli, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGallipoli
CAP73014
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Caramella Lucilla
Codice FiscaleCRML...
Partita IVA0527...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Caramella Lucilla

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Caramella Lucilla si trova in VIA FEDERICO FELLINI 8, 73014, Gallipoli, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Caramella Lucilla da qui.

La forma giuridica della società Caramella Lucilla è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Caramella Lucilla con sede in Gallipoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Caramella Lucilla, telefono di Caramella Lucilla o domicilio fiscale di Caramella Lucilla. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Caramella Lucilla, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.