Caravelli Marco di Torre Annunziata
Tutta la Informazione Gratis di Caravelli Marco di Torre Annunziata (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Caravelli Marco e molto di più

Caravelli Marco

Contatto Caravelli Marco

Indirizzo e numero di telefono di Caravelli Marco
DenominazioneCaravelli Marco
IndirizzoVIA PROTA 71, 80058, Torre Annunziata, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorre Annunziata
CAP80058
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Caravelli Marco
Codice FiscaleCRVM...
Partita IVA0948...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Caravelli Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Caravelli Marco si trova in VIA PROTA 71, 80058, Torre Annunziata, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Caravelli Marco da qui.

La forma giuridica della società Caravelli Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Caravelli Marco con sede in Torre Annunziata provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Caravelli Marco, telefono di Caravelli Marco o domicilio fiscale di Caravelli Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Caravelli Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.