Carboni Marco di Monastir
Tutta la Informazione Gratis di Carboni Marco di Monastir (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Carboni Marco e molto di più

Carboni Marco

Contatto Carboni Marco

Indirizzo e numero di telefono di Carboni Marco
DenominazioneCarboni Marco
IndirizzoVIA PROGRESSO 78, 09023, Monastir
CittàMonastir
CAP09023
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Carboni Marco
Codice FiscaleCRBM...
Partita IVA0358...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.32.1 - Commercio all'ingrosso di carne fresca, congelata e surgelata

Ubicazione di Carboni Marco


L'azienda Carboni Marco si trova in VIA PROGRESSO 78, 09023, Monastir. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.32.1) "Commercio all'ingrosso di carne fresca, congelata e surgelata". È possibile accedere alla scheda azienda di Carboni Marco da qui.

La forma giuridica della società Carboni Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Carboni Marco con sede in Monastir provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Carboni Marco, telefono di Carboni Marco o domicilio fiscale di Carboni Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Carboni Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.