Cardella Salvatore di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Cardella Salvatore di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cardella Salvatore e molto di più

Cardella Salvatore

Contatto Cardella Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Cardella Salvatore
DenominazioneCardella Salvatore
IndirizzoVIA GIUSEPPE CATINELLA 5, 90149, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90149
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Cardella Salvatore
Codice FiscaleCRDS...
Partita IVA0602...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Cardella Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cardella Salvatore si trova in VIA GIUSEPPE CATINELLA 5, 90149, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Cardella Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Cardella Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cardella Salvatore con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cardella Salvatore, telefono di Cardella Salvatore o domicilio fiscale di Cardella Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cardella Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.