Carella Srl di Francavilla Fontana
Tutta la Informazione Gratis di Carella Srl di Francavilla Fontana (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Carella Srl e molto di più

Carella Srl

Contatto Carella Srl

Indirizzo e numero di telefono di Carella Srl
DenominazioneCarella Srl
IndirizzoVIA SAN FRANCESCO D'ASSISI 88, 72021, Francavilla Fontana, Brindisi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFrancavilla Fontana
CAP72021
ProvinciaBrindisi
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Carella Srl
Codice Fiscale0267...
Partita IVA0267...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Carella Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Carella Srl si trova in VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI 88, 72021, Francavilla Fontana, Brindisi. È possibile accedere alla scheda azienda di Carella Srl da qui.

La forma giuridica della società Carella Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Carella Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Carella Srl con sede in Francavilla Fontana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Carella Srl, telefono di Carella Srl o domicilio fiscale di Carella Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Carella Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.